Alexa Chung androgina per Longchamp

Share Button

Alexa Chung ci sembrava quasi irriconoscibile nei nuovi scatti della campagna pubblicitaria di Longchamp per la primavera 2017. Il marchio francese l’ha scelta ancora una volta come testimonial ma stavolta le ha chiesto di interpretare uno stile sofisticato e androgino, diverso da quello femminile con tratti boho che sfoggia di solito.

È una Alexa Chung insolita ma molto affascinante, il cui stile pieno di contrasti ha risvolti interessanti da copiare e si sposa benissimo alle borse sempre femminili e moderne del marchio Longchamp che ormai rappresenta da molte stagioni.

Per contrasto il setting è estremamente romantico e femminile, ambientato in un giardino pieno di fiori e delicate corolle. I fiori si ritrovano anche sulle borse, in forma di charm o nei colori delicati e polverosi, ma anche su bluse, abiti e giubbini indossati dall’attrice e socialite che tuttavia li porta in modo mai lezioso.

Tra le borse si fa notare soprattutto il modello Paris Premier ma non restano indietro né la già classica Penelope né la più famosa Pliage nella versione Heritage, lussuosa perché declinata in pelle anziché in tessuto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *