Cherwell, la nuova borsa di Mulberry

Share Button

Arriva la nuova stagione e dunque anche una nuova borsa da casa Mulberry che non perde occasione per continuare il promesso rinnovamento delle proprie linee. La stagione primavera 2017 assiste alla nascita di Cherwell.

È una borsa che unisce spunti diversi creando un vero e proprio ibrido tra la cartella, che da Mulberry è sempre stata un modello presente, e la classica messenger. C’è però di mezzo anche qualcos’altro: la tradizionale borsa per il pranzo, la tote bag cittadina, la tracolla rigida di tendenza.

Tutti questi spunti uniti insieme, forse persino troppi, hanno dato vita alla nuova Cherwell Satchel nata per accompagnarci nella vita quotidiana in città, tra lavoro e tempo libero, con la praticità di una borsa molto versatile.

È dotata di diverse tasche, tutte accessibili dall’esterno, oltre che di un comodo vano principale spazioso e capiente. Le linee rigide della borsa consentono di sfruttare al meglio tutto lo spazio ma mantenere anche una grande sicurezza grazie alla cerniera superiore che chiude la borsa.

La tracolla agganciata tramite moschettoni e una declinazione pregiata in pelle effetto cocco fanno di questa borsa un accessorio al tempo stesso pratico e versatile ma anche ricercato e femminile. Tanto più che in luogo del solito nero si è scelto un raffinato ma moderno tono di blu navy con hardware oro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *