Musubi bag di Acne Studios

Share Button

Entra di diritto tra le nostre borse preferite del momento la nuova Musubi bag di Acne Studios declinata in tre forme ma dall’unica estetica: c’è la shopper dalle dimensioni generose, c’è la tracolla media e c’è la clutch da portare a mano.

In tutti i casi la struttura resta semi-rigida e sempre e comunque decorata da un grosso nodo che somiglia ad un fiocco stilizzato e che si appropria dell’intero corpo della borsa diventando decorazione ma anche funzione perché la clutch si porta agganciando il nodo alla mano.

È stata declinata in classico nero, perfetto per dare risalto alla pura forma e ai volumi, ma anche in uno squillante tono di verde prato, inaspettato quanto contemporaneo perché sposa all’essenzialità di linea una tonalità vibrante e appariscente.

Il corpo della borsa è in pelle spazzolata con dettagli in pelle di agnello, cosa che crea un contrasto materico appena evidente sul monocromo ma quanto basta per dare dinamismo. Ci pensa anche il grosso fiocco, naturalmente, vero protagonista di ogni modello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *