Alistair di Clare V, la tote bag rotonda

Share Button

Ricorda le vecchie cappelliere da viaggio di una volta ma con le dovute modifiche alle dimensioni che ne fanno una borsetta da giorno: ecco Alistair di Clare V che nasce come tote bag dalle forme inconsuete, a ruota.

Si può indossare a mano o con una tracolla, è in pelle blu navy che rifiuta il solito nero ma non rinuncia all’essenzialità più elegante e ha una linea geometrica tanto rigorosa quanto basta per definire le forme del cerchio, senza rigidità.

Ci conquista subito con la sua armonia perfetta ma anche per via della manifattura italiana lussuosa e con un occhio alla natura perché la colorazione della pelle è vegetale. A contrastare con il rigore della forma e del colore esterno c’è il tocco di rosso pomodoro che riveste gli interni.

Interni che sono compatti ma perfettamente organizzati grazie a piccole tasche per contenere chiavi e tessere e alla già citata tracolla staccabile che lascia libere le mani ma diventa invisibile quando non la usiamo perché gli anelli si nascondono dentro la borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *