Lockett Petite di Jimmy Choo in pelle metal

Share Button

Tanto essenziale nella forma quanto appariscente in ogni dettaglio la nuova Lockett Petite di Jimmy Choo di cui parliamo oggi. La struttura è quella di una tracollina rigida, geometrica ed essenziale ma questa essenzialità dura poco, viene subito smentita da ogni dettaglio.

Si comincia con il rivestimento metallizzato della pelle martellata, si continua con la metalleria in oro light che non solo si appropria della chiusura e della tracolla a catena ma anche di rivetti simili a borchie che letteralmente strutturano la borsa stessa, dandole forma.

Alla tracolla con doppia catena e inserto in pelle si sovrappongono poi due lunghissime nappe pendenti che creano un gioco di frange capace di ondeggiare ad ogni movimento, attirando tutti gli sguardi su di sé e su chi indossa la borsa.

La tracolla è regolabile e permette di portare la borsa a mano, a spalla o a bandoliera, rendendola quindi estremamente versatile. Gli interni sono preziosi quanto il rivestimento esterno in pelle di agnello, perché si declinano completamente in suede tono su tono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *