Sarah Jessica Parker lancia una linea di borse

Share Button

Dopo la linea di scarpe, che nel tempo si è rinconfermata stagione dopo stagione, Sarah Jessica Parker lancia anche una linea di borse. Un po’deludente, forse, rispetto all’esubenza delle calzature ispirate all’indimenticabile passione per le scarpe di Carrie Bradshaw.

La linea SJP è molto più essenziale di quanto non ci aspettassimo dall’attrice che ha interpretato l’esuberante appassionata di moda newyorchese. D’altronde la collezione si chiama The Seven Essentials e per scelta precisa si basa su modelli versatili ed essenziali.

Ne fanno parte, per l’appunto, solo 7 borse, tutte pensate per accomparaci in ogni occasione con la massima versatilità, abbinandosi a look, stili e occasioni diverse senza bisogno di possedere un guardaroba immenso. Ma a noi è proprio quello che piace, avere tantissime borse tra cui scegliere in base all’occasione e al nostro umore. Non faceva così anche Carrie?

“I sette modelli sono tutti basati su qualità, funzione e utilità a modo loro. Molto più delle nostre scarpe, sono senza tempo, create per tutte le donne e tutte le occasioni.”

Questa dichiarazione del brand la dice lunga sull’ispirazione della linea che prevede un secchiello, una tote, una hobo, uno zainetto, una clucth e poco altro, tutto declinato in nero a parte un paio di modelli che osano anche un rosso e un rosa o scelgono un versatile e luminoso grigio tortora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *