Wirebag Lucchetto G di Anteprima

Share Button

Anteprima ripropone una delle sue borse storiche, la Wirebag, che nasce nella nuova versione Wirebag Lucchetto G. La lavorazione a mano, forme tradizionali ma moderne e un’aria al tempo stesso lussuosa e versatile ne fanno borse da desiderare immediatamente.

I modelli disponibili sono diversi così come i colori che vanno dall’argento al nero passando per il rosa, i più versatili che si combinano facilmente ad ogni look e soddisfano diversi gusti pur senza essere mai appariscenti.

D’altronde a farsi notare è la lavorazione della borsa, non serve un colore squillante perché si veda. È completamente fatta a mano secondo la tecnica del tricot ma anziché in cotone, lana o seta il filato è in pvc. Questo dà alla borsa una consistenza più rigida e sostenuta.

La finitura leggermente metallizzata e appena glitter crea mille bagliori e aggiunge dinamismo al movimento della lavorazione intrecciata. La chiusura poi è a lucchetto, da cui il nome della borsa. Nuova anche la tracolla in pelle e metallo.

La borsa è disponibile nella dimensione media in forma di hobo e nella variante mini a tracollina, perfetta per il giorno e per la sera e nel pieno rispetto del trend attuale. I colori sono nero, khaki, argento, rosa e panna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *