Tracolla Pristine di Manu Atelier

Share Button

Manu Atelier è un marchio nato nel 2014 per mano di Beste e Merve Manastir, figlie di un artigiano turco di origini macedoni che decise di cambiare il destino della propria vita imparando un’arte che potesse riscattarlo.

Oggi Manu Atelier si fonda ancora su quelle tecniche tradizionali antiche, rende omaggio ad una manifattura rigorosamente artigianale e punta su materiali di lusso per creare accessori capaci di strizzare l’occhio al passato ma rivolgersi con decisione al futuro.

Nasce così anche Pristine, la tracolla che appartiene all’ultima collezione e che si ispira proprio al lavoro di artigiano del padre delle due fondatrici. La pelle è colorata con tinte vegetali, declinata in tinte pastello tra cui il delizioso azzurro cielo e il delicato lilla che vedete in foto.

Le dimensioni della borsa sono piccole e rigidamente geometriche ma anche molto originali a differenza delle strutture più classiche delle tracolline in auge al momento. Una catenella funge da manico e si declina in metallo oro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *