Miu Miu lancia la borsa Miu Click

Share Button

Miu Miu lancia la nuova borsa che promette di diventare la vera protagonista della bella stagione con le sue forme frizzanti e i suoi colori squillanti. Parliamo della Miu Click, un modello che riprende linee anni Quaranta e unisce lo stile retro ad un gusto ultra-contemporaneo, femminile e giovane.

È il miracolo che sempre compie Miu Miu fondendo elementi del passato ad una allure decisamente giovanile e frizzante. Il nome non lascia trapelare nulla di tutto ciò, si riferisce invece al dettaglio in ottone lucido della chiusura.

Gli elementi in ottone tornano anche su altri dettagli della metalleria e danno un tocco di luce sofisticato e meno ovvio del solito oro a tutto l’insieme. Un insieme dalle geometrie rigorose, trapezoidali e rigide.

I colori disponibili sono tanti e comprendono i più classici e versatili come il nero e il cuoio oppure il delicato cipria ma anche proposte più vibranti come il verde smeraldo e il rosso vivo. La borsa è in pelle madras e ha un manico in pelle intrecciata ma prevede anche una tracolla removibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *