Le Pandorine per l’estate 2017

Share Button

Anche Le Pandorine si rinnovano per l’estate 2017 con una nuova selezione di modelli e frasi motivazionali che dichiarano al mondo, con ironia, le proprie convinzioni sull’amore, sul modo di essere, su come affrontare le situazioni di ogni giorno.

Le fantasie, i colori, i materiali e le frasi si rinnovano per la bella stagione appropriandosi di modelli classici e versatili dedicati al giorno ma anche di qualche modello da sera come le piccole clucth a busta.

La collezione è varia e piena di movimento. Le classiche shopper da giorno con scritte ironiche sono ormai un grande classico del marchio che per la nuova stagione le ha rinnovate nei colori e negli accostamenti.

Per accogliere al meglio la primavera poi è stata immaginata una mini-serie di borse floreali, come il secchiello in denim con applicazioni 3D di fiori tagliati al laser. Per chi preferisce seguire il trend del tessuto jacquard c’è poi la linea di borse a trapezio con patta in tessuto intrecciato e charm a forma di nappa e di stellina (con l’immancabile frase, s’intende).

La parte del leone però la fanno le clutch, vera novità di stagione, simili a portafogli ma vere e proprie borsette da sera che contengono l’essenziale e non tradiscono lo spirito originario del marchio, con le sue frasi su accostamenti di materiali, colori e stampe in chiave mix and match.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *