Bottega Veneta City Knot

Share Button

La nuova borsa City Knot di Bottega Veneta rispetta il trend del momento ma lo rivisita in chiave personale e originale. Nasce così una borsa che è prima di tutto una tracolla rigida e geometrica, come tendenza vuole, ma che immediatamente riconosciamo come una creazione della maison italiana.

La struttura è classica, rigida, rettangolare con bordi appena stondati. Già il colore cambia le carte in tavola con il bellissimo tono di verde che rende originale l’insieme rispetto alle consuete tinte neutre, pastello o al neon che spopolano nel panorama della moda attuale.

Una tonalità, questa, che saprà essere perfetta tutto l’anno abbinandosi sia ad outfit estivi che ad insiemi autunnali. L’hardware in oro anticato si sposa benissimo a questa sfumatura di verde e dona un tocco di luce discreta ed elegante alla borsa.

Le dimensioni da 24 centimetri per 14, rivestite in pelle spazzolata, fanno di questa borsetta un accessorio comodo per il giorno ma adatto anche alla sera. I colori disponibili sono diversi anche se il nostro prediletto rimane sempre il verde che abbiamo scelto per voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *