Louis Vuitton Epi Twist GM

Share Button

Lo ammettiamo, a prima vista questa borsa di Louis Vuitton potrebbe scambiarsi quasi per un sacchetto di carta ripiegato che contiene il pranzo, ma basta guardare più da vicino per scoprire che si tratta di un nuovo accessorio di lusso della maison.

Si chiama Epi Twist, è volutamente costruita ripiegando il pellame tradizionale della casa di moda francese in modo da avvicinarsi all’idea del sacchetto. La novità però sta soprattutto nelle dimensioni, che si sono fatte maxi.

La nuova Epi Twist GM misura ben 46 centimetri di lunghezza per 26 di altezza e 19 di profondità. Questo ne fa una perfetta borsa da giorno che gioca con l’idea della tracollina tradizionale rendendola esagaretamente grande.

D’altronde il trend delle maxi-bag che si fanno enormi è stato già notato in passerella, per esempio da Balenciaga. Da Vuitton si scelgono le forme oversize per il modello Epi Twist ma è un oversize controllatissimo, che rispetta tutti i caratteri del modello originale, incluso il logo in argento lucido al centro della chiusura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *