Paperchain Mini Vere di Anya Hindmarch

Share Button

Piccola, compatta eppure niente affatto tradizionale come le tracolline del momento, spesso troppo classiche. Per Anya Hindmarch, le cui creazioni sono sempre piene di ironia e divertimento, la tracolla geometrica è diversa.

Si chiama Paperchain Mini Vere e rivisita il modello Vere della maison in chiave ridotta nelle dimensioni e completamente rivista anche per quanto riguarda materiali e dettagli. Il rivestimento, infatti, è in pelle metallizzata con finitura craquelé in colori accesi e combinati insieme ad effetto arcobaleno.

La struttura della borsa è quella di una saddle bag a mezzaluna ma con dimensioni compatte, perfette per aderire al trend del momento delle mini-bags. Misura solo 10 centimetri per 5 con uno spessore di appena 3.5 centimetri.

È completamente rivestita in pelle metal in una bellissima colorazione di argento che accentua i bagliori della tracollina. Ecco l’elemento chiave di tutta la borsa, quello che le dà tutto il suo carattere: è una catenella di anelli in pelle metallizzata multicolore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *