Mini secchiello intrecciato Truss

Share Button

Piccolissimo e deliziosamente femminile, è anche pratico e assolutamente trendy: parliamo del nuovo mini secchiello intrecciato di Truss che fa parte della linea Resort 2017 del brand e si candida a diventare la perfetta borsetta dell’estate.

Sì, perché è compatta come ci si aspetta dalle mini-bags del momento ma non è la solita tracollina rigida, riprende il trend del secchiello ma lo fa con dimensioni inaspettate. La sua altezza da appena 20 centimetri e mezzo con una profondità da meno di 10 centimetri lo rende pratico da mattina a sera, specialmente in vacanza quando vogliamo sentirci leggere.

Il dettaglio che fa la differenza è la lavorazione, completamente artigianale. L’intreccio infatti è stato realizzato a mano da artigiani che hanno lavorato plastica colorata e pelle per creare i pattern geometrici che danno vita al piccolo secchiello.

La tracolla regolabile raggiunge una lunghezza massima di 125 centimetri e rende la borsa molto pratica da portare a spalla o a bandoliera, liberando le mani. I colori freschi e frizzanti, dal bianco all’azzurro cielo passando per il verde chiaro, ne fanno un accessorio estivo perfetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *