Trend alert: le borse con i pon pon

Share Button

Non è una novità assoluta ma è un trend che dilagherà nell’estate 2017: le borse con i pon pon sono al centro della scena. Il successo dello stile boho chic che si afferma sempre di più, la voglia di leggerezza e vivacità che ci prende sempre all’inizio dell’estate e il recente Coachella hanno decretato il ritorno del pon pon.

Se fin qui era stato spesso relegato alle borse da mare o ai sandali etnici, oggi torna persino sui modelli più rigorosi, lussuosi e ricercati, addirittura destinati alla sera. Non c’è marchio, maison o catena che abbia rinunciato ai pon pon per le nuove collezioni.

Inaspettatamente si tratta di un dettaglio di stile che sa declinarsi in chiavi molto diverse, trasformandosi da elemento etnico e un po’ troppo pop a dettaglio raffinatissimo, sia da solo che in gruppo.

Lo ritroviamo sulle shopper di paglia per il mare ma anche sulle tracolline in pelle per la sera, sulle tote bag da città e sulle mini-borse di tendenza. Non c’è modello che gli sfugga, il pon pon è trendy e lo dimostra. In gallery scoprite alcune delle sue declinazioni di stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *