Zainetto in pelle bianca Maison Margiela

Share Button

Pelle bianca come vuole la tendenza, zainetto perché è il modello del momento, ma nient’altro che sia ovvio si ritrova su questa nuova proposta di Maison Margiela. La forma è originale, originali tutti i dettagli, e il risultato è qualcosa che non ci si aspetta.

La sua natura è ibrida perché si può indossare sia come una borsa a spalla, vicina al concetto di una cartella, sia come zainetto con il doppio spallaccio per portarlo dietro la schiena. Lo suggerisce già il suo nome, essenziale e chiarissimo: White Leather Satchel Backpack.

Le misure sono generose, approssimativamente 30 centimetri per 30, dunque la forma è quasi quadrata. Quasi, perché i profili stondati della borsa trasformano l’idea geometrica più semplice in qualcosa di diverso e più sinuoso.

La borsa è dotata anche di un manico corto in cuoio a contrasto, per portarla a mano. In alternativa la tracolla si può posizionare in modo da usare la borsa a bandoliera o a spalla oppure come un vero e proprio zaino. In pratica sono tre borse in una.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *