Guitar Rockstud Rolling di Valentino

Share Button

Abbiamo parlato spesso delle borse della linea Rockstud e nel tempo, grazie all’enorme successo che hanno ottenuto, la maison Valentino ha creato una tale teoria di varianti che quasi perdiamo l’orizzonte nella vastità delle proposte.

Una vastità destinata ad aumentare ancora come dimostra l’ultima nata di casa Valentino, la tracolla Guitar Rockstud Rolling, apoteosi di lusso, femminilità e stile rock. L’ispirazione la tradisce già il nome e la tracolla racconta da dove proviene: non somiglia alla cinghia di una chitarra rock? Già.

È completamente ricamata con un pattern di farfalle multicolore su una base in pelle dalla finitura glossy e dal colore scuro mentre il corpo della borsa, geometrico ma dai profili stondati, si declina in pelle opaca dalla delicatissima tonalità crema.

A dare l’ultimo tocco arrivano ovviamente le immancabili borchie che rendono omaggio allo spirito rock di questa borsa ma non ne tradiscono la femminilità intrinseca. Sono le più classiche, piramidali, ma si alternano a piccoli cabochon in onice nera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *