Borsa Sella di Tod’s, la it bag del momento

Share Button

Uno dei fashion trend del momento su Instagram è indubbiamente il tag #todssellabag: basta dare un’occhiata per scoprire quante fashion influencer indossano questa creazione. Scopriamo dunque nel dettaglio la nuova borsa di Tod’s che si chiama Sella e appartiene alle collezioni primavera estate 2017 del marchio italiano.

Le dimensioni sono ideali per il giorno, contengono comodamente l’iPad, un paio di scarpe di ricambio per passare direttamente dall’ufficio all’aperitivo aggiornando il look con i tacchi da urlo e naturalmente tutto l’essenziale da portare con sé in borsa ogni giorno.

La struttura della borsa è semi-rigida, l’effetto finale è quasi scultoreo grazie a forme fluide e tondeggianti sottolineate da cuciture evidenti e da una nettezza di linee che dona alla borsa un carattere ben deciso.

La tracolla è removibile e consente di portare la borsa tenendo le mani libere. Tutti i dettagli sono di lusso, inclusi gli interni rivestiti in suede e suddivisi in tre scomparti. Massima praticità ma altissimo lusso e stile contemporaneo. Non chiediamo di meglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *