D Tiny Box di Little Liffner

Share Button

Con un nome così si intuisce subito che si tratta di una borsa molto piccola: ecco la D Tiny Box di Little Liffner. D’altronde la tendenza parla chiaro, le borse devono essere preferibilmente piccole, piccolissime, minuscole.

La nuova proposta di Little Liffner è compatta quanto basta per essere la perfetta borsa da sera e contenere l’essenziale come cellulare, rossetto e porta-carte, le chiavi di casa o dell’auto. La sua forma originale leggermente a trapezio da una parte si allinea al trend, dall’altro lo aggiorna con forme geometriche meno ovvie.

L’abbiamo scelta per voi in due varianti tra le molte disponibili questa stagione, ambedue chiare e luminose, raffinate ma meno scontate del solito nero e comunque ancora assai versatili. La prima è in rosa cipria, la seconda in grigio con stampa cocco.

Gli interni sono munuti di una tasca, gli esterni sono strutturati in modo da offrire una forma netta e decisa che si illumina grazie agli elementi dorati che donano luce e sottolineano con forme stondate le geometrie della borsetta. Si può portare a mano come una clutch oppure con la catenella a tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *