Tracolla Cahier di Prada in velluto e pelle

Share Button

Prada rende lussuosa la sua ultima tracolla Cahier rivestendola in sontuoso velluto dalla ricca colorazione bordeaux con metalleria dorata e lucidissima. Un vero e proprio gioiello prima ancora che una borsa da sfoggiare. Ma di certo non ci verrebbe in mente di custodirla nell’armadio senza mostrarla al mondo.

La struttura è essenziale, quella di una tradizionale tracolla dalle forme geometriche, rettangolari, semplici. Non fosse per la ricca decorazione e il rivestimento lussuoso potrebbe essere una tracolla come ce ne sono molte, come la tendenza vuole.

Ma Miuccia Prada non si limita a riprendere un trend, lo trasforma, lo modifica e lo adatta al proprio stile personalissimo. E di personalità questa borsa ne ha da vendere e non teme di mostrare quanta.

La silhouette laterale a fisarmonica rende gli spazi interni più sfruttabili mentre i dettagli in metallo dorato e lucido danno un ulteriore tocco di lusso ad un rivestimento già più che nobile, in morbido velluto di seta pieno di riflessi con dettagli in pelle nera. Si porta a spalla ma anche a mano, rimuovendo la tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *