Borse Gucci Resort 2018

Share Button

Gucci ha sfilato con la sua ultima collezione Resort 2018 e insieme al più spudorato mix and match tanto amato da Alessandro Michele si sono fatte notare in passerelle le nuove borse. Tra grandi classici e audaci rivisitazioni, prende vita una linea piena di verve e articolata su tantissimi modelli diversi.

Non mancano le tradizionali borsette rigide ladylike, talvolta rivisitate con un manico gioiello estremamente scintillante. C’è ampio spazio per le tracolle da signora, rivestite in tessuto monogrammato e con tradizionale banda rosso-verde, infine appese ad una catenella. La differenza è che si indossano con look estremamente moderni e appariscenti.

A colpire sono anche le borse a cascata, tante tracolle unite insieme da moschettoni. Perfette per chi non riesce proprio a rassegnarsi alla tendenza delle mini-bags e anziché ricorrere alla shopper decide di… usare tre tracolline insieme!

Il dettaglio che ci piace di più però è il marsupio indossato a vita alta come una cintura, dove la borsetta vera e propria, rigida come una clutch, funge quasi da fibbia della cintura stessa. Non certo una borsa da tutti i giorni ma sicuramente una di quelle che non passano inosservate. In gallery tutte le altre foto per voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *