Clutch Fortunio di Hermès

Share Button

Si chiama Fortunio la nuova clutch di Hermès declinata in tinte squillanti e ispirata ad un design della maison che risale agli anni Trenta. È stato però modernizzato per portare direttamente dal passato nel presente tutta l’allure di epoche lontane che hanno ancora qualcosa da insegnarci sullo stile.

Hermès lo sa e per questo lancia Fortunio, la clutch rigida a busta con una chiusura gioiello a forma di V che ricorda un biscotto della fortuna. Il nome d’altronde non sarà mica casuale, vi pare? Il tocco in più è il colore.

La prima variante della nuova borsa lanciata dalla maison è declinata in Orange Poppy, una tonalità squillante perfetta per l’estate e che rimanda anche al famoso colore arancio che è diventato vero e proprio simbolo di casa Hermès.

Le dimensioni della borsa, rivestita in pelle, sono di 29.5 centimetri per 19.6 centimetri, dunque piuttosto generose. All’interno presenta addirittura 2 scompartimenti e può contenere persino un piccolo notebook oppure il tablet, oltre a tutto l’essenziale da portare con sé.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *