Tote bag doppia Gilbert di Muun

Share Button

Si chiama Gilbert la nuova tote bag doppia di Muun dal design originale e dal lusso estremo. È infatti lavorata a mano con tecniche artigianali presso l’Atelier Mamet di Parigi e ciascuna borsa richiede uno staff di 6 artigiani.

La struttura è quella di una shopping bag di medie dimensioni e dallo sviluppo orizzontale in pelle nera martellata. All’interno riserva una sorpresa, una pochette grande quanto l’intera borsa e realizzata in tela di cotone stampata.

La parte interna si può staccare o utilizzare chiusa oppure aperta, con i bordi risvoltati in fuori sulla borsa in pelle. Così potremo tenere celate le cose personali o semplicemente mantenere a parte il cambio per il weekend fuori porta rispetto agli oggetti quotidiani che teniamo in borsa.

L’elemento della pochette ha anche una funzione decorativa visto che aggiunge un tocco di movimento geometrico all’insieme quando le due parti della borsa si usano insieme. Il pattern della stampa in bianco ed ecru, poi, rende più mosso e luminoso l’insieme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *