Tracolla Sunset di Saint Laurent

Share Button

Saint Laurent continua la sua esplorazione delle forme tradizionali della tracolla rigida e nasce la nuova declinazione della borsa Sunset. Mantenendo l’essenzialità di linee di una borsa a busta e rispettando tutti i trend del momento, la nuova Sunset si ripropone in diversi colori.

Non è effettivamente una creazione innovativa ma si tratta pur sempre di una borsa lussuosa che Saint Laurent propone tra le sue nuove linee come un classico contemporaneo. Due i modelli previsti, la prima con la tracolla a catenella regolabile e la seconda con la tracolla in semplice pelle.

La versatilità di un modello così lineare è subito evidente, la borsa si può indossare a mano, a spalla, a bandoliera, ed essere comoda per il giorno quanto lussuosa ed elegante per le occasioni speciali, sempre all’altezza della situazione.

Gli interni, benché ridotti negli spazi, sono perfettamente organizzati. Tante le opzioni di colore e materiali disponibili che vanno dal rosso cupo al beige scuro passando per un verde intenso con effetto coccodrillo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *