Epi Saint Cloud di Louis Vuitton

Share Button

Louis Vuitton arricchisce le sue collezioni di borse con la nuova Epi Saint Cloud che si ispira ad un modello originale degli anni Novanta opportunamente aggiornato in chiave contemporanea. È una borsa assolutamente perfetta perché unisce spunti Nineties, sulla cresta dell’onda tra le tendenze attuali, con una allure molto attuale.

L’elemento decorativo centrale, ispirato al morsetto da equitazione, resta presente come sul modello originale, con il logo inciso su un lato e dunque molto discreto. La patta ricurva segue la linea della borsa a mezzaluna, che risulta molto elegante ma anche assolutamente trendy.

La lavorazione della pelle Epi è obliqua e dona movimento ad un insieme per il resto essenziale, in cui solo le linee tondeggianti e i profili di colore contrastante sembrano essere protagonisti. I colori proposti sono altrettanti basici, dal nero al rosa cipria, conl’aggiunta di una variante bicolor in blu navy e senape molto accattivante.

Con le sue dimensioni da 24 centimetri per 20 è una borsa molto versatile, adatta al giorno ma perfetta anche all’ora dell’aperitivo o magari di sera, se si opta per un look casual. È disponibile in 5 colori che si chiamano Safran, Noir, Rose Ballerine, Prune Rose e Coquelicot.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *