Grace di Mark Cross con rivetti

Share Button

Un po’ bauletto, un po’ clutch, un po’ cartella e un po’ tracolla, la nuova Grace di Mark Cross ha n carattere talmente sfaccettato che definirla in un modo solo è difficile ma anche inutile. Sì, perché questo carattere ibrido è il suo vero punto di forza e le etichette non servono a nulla.

Basta guardarla per capire che la grinta di questa borsa deriva non solo dai suoi dettagli strong ma anche da una forma che unisce il meglio di tanti modelli diversi, dalle dimensioni e dalle geometrie di una clutch alla struttura di un bauletto passando per la comodità della cartella e della tracolla classica.

Si apre come un baule e svela interni rossi come il fuoco. È di fatto una vera e propria scatola che si trasforma in borsa da sfoggiare sia con i look più audaci che con insiemi più tradizionali a cui dare una sferzata di energia.

Saprà declinarsi in chiave serale con un outfit ricercato – è stata per esempio avvistata sul tappeto rosso dell’ultimo Met Gala – ma si combina bene anche ai jeans e ad un look da giorno o dal piglio decisamente casual grazie ai suoi grossi rivetti decorativi in metallo argento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *