Midnighter di Rebecca Minkoff

Share Button

Tra le collezioni di borse di Rebecca Minkoff il nostro favore fa indubbiamente alla Midnighter, una tracolla che appartiene alle linee classiche della maison ma che di classico non ha molto, sfoggia invece un’attitudine molto rockeggiante.

Nasce come tracolla che rispetta in fondo i trend dominant fatti di strutture rigide e dimensioni medie, ma non si limita ad essere la classica borsetta geometrica di sempre. Ha invece una grinta e un carattere unici grazie al profilo di borchie che adorna tutta la borsa.

Piccola e compatta ma non mini come vorrebbe il trend dilagante, questa borsa è in debito con il modello della classica cartella ma al tempo stesso non si limita a copiarne le linee. Rimanda invece anche a tracolle in stile hippie anni Settanta e a stilemi da lontano West.

L’abbiamo scelta in nero ma è disponibile anche in bianco. Le borchie piatte che profilano tutti bordi della borsa, per il resto minimale in ogni dettaglio, e aggiungono luce e carattere. Per il resto un manico corto e una tracolla la rendono anche versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *