Il nuovo zainetto di Moschino

Share Button

È tempo di zainetti, che ci piaccia o no il trend si è riaffermato con decisione ed è il momento di fare la propria scelta se fino a qui si è rimaste titubanti nell’attesa di scoprire se la tendenza avrebbe trovato spazio definitivo.

Lo ha fatto e tutte, ma proprio tutte le maison hanno proposto la loro interpretazione dello zainetto di pelle da portare al posto della borsa. Anche Moschino lo ha fatto, ma naturalmente lo ha fatto a modo suo, anzi a modo di Jeremy Scott, il vulcanico direttore creativo della maison italiana.

Dell’ultima collezione fanno parte infatti tantissimi zainetti che riprendono le linee del giubbino da biker e anche lo zainetto di cui vi parliamo oggi fa lo stesso.

Lo abbiamo scelto in rosa ma è diponibile anche in nero. Questo colore delicato e vezzoso sdrammatizza le linee strong dell’ispirazione da motociclista e rende subito tutto più femminile, più dolce.

La borsa è inaspettatamente capiente nonostante le piccole dimensioni. È rivestita in pelle martellata in un delicato tono di rosa baby con metalleria oro, molto appariscente e ben presente non solo sulle cerniere e sui bottoni ma anche come elemento decorativo sul manico corto dello zainetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *