Borse Infinity di Givenchy

Share Button

Givenchy ha presentato con la nuova linea di borse per l’autunno 2017 una nuova serie che promette di diventare iconica: ecco Infinity, le borse decorate con catene lungo i profili o sulle chiusure.

La maison francese ha rinnovato la sua serie di borse puntando su uno stile un po’ diverso rispetto alla allure rockeggiante delle precedenti collezioni e scegliendo atmosfere più minimaliste, grafiche ed essenziali.

È tempo di cambiamenti, a quanto pare, visto che il direttore creativo Riccardo Tisci ha lasciato il timone e la casa di moda parigina si avvia verso un’epoca di rinnovamento stilistico già anticipato da questa linea.

Al momento i modelli noti sono tre, si chiamano Infinity Bucket, Infinity Hobo e Infinity Flap e sono rispettivamente un ampio secchiello e mezzaluna, una classica hobo e una tracollina con patta a battente.

In tutti e tre i casi sottili o spesse catene adornano il corpo delle borse diventando eleento decorativo centrale e richiamando, con le loro maglie, il simbolo dell’infinito che dà il nome alla linea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *