Borsa Bandit di Coach

Share Button

Coach lancia la nuova linea di borse dedicate all’autunno 2017 e tra le proposte più vezzose, soprattutto tracolline geometriche decorate, si fa notare la nuova Bandit bag, pezzo forte delle nuove collezioni.

Gli scatti dell’ultima ad campaign mostrano tutte le borse indossate da ragazze che si muovono attraversando la città e decretando dunque lo spirito profondamente urbano di questi accessori, sempre femminili quanto moderni e dinamici.

Le linee in sé essenziali sono valorizzate dall’aggiunta di ricami, applicazioni ritagliate al laser, elementi floreali ultra-femminili e colori tenui, di tanto in tanto accesi da un bagliore più vibrante. Per lo più però ci si mantiene fedeli al minimalismo.

Lo è anche la nuova Bandit, una hobo ampia, morbida, dai volumi generosi ma essenziali e che nasconde una sorpresa inaspettata perché comprende due borse in una. La borsa contiene uno scompartimento interno removibile che se usato all’interno permette di organizzarne gli spazi ma che si può utilizzare anche da solo come tracolla a parte, o persino come clutch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *