Nuove borse Holey Three di Freitag

Share Button

Tra le borse Freitag, famose per essere realizzate con teloni riciclati dalle coperture dei camion, nasce una speciale capsule collection chiamata Holey Three. Tre i modelli che la compongono, tutti con le caratteristiche tipiche di Freitag: robustezza, design contemporaneo ed essenziale, materiale riciclato e approccio eco-friendly.

La loro particolarità sta nei colori che sono alquanto rari e dunque rendono queste borse assolutamente originali, quasi pezzi unici considerando che sono prodotte per forza di cose in edizione rigorosamente limitata.

Ulteriore elemento di originalità sta nella presenza di numerosi fori che decorano le borse. I colori in cui sono declinate le nuove proposte si chiamano slightly purple, almost light grey, close to dark grey, roughly white e pretty silver insieme a as green as it gets. Fibbie e cinghie sono invece sempre nel colore più tradizionale di Freitag, il verde industriale.

Ogni borsa si accompagna ad una custodia per i biglietti da visita coordinata all’accessorio principale. Solo 300/300/600 i pezzi disponibili, tutti numerati a mano e già disponibili in tutto il mondo da fine Luglio. In Italia si trovano online, nei negozi monomarca Freitag e da Biffi Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *