Aligre di Goyard in rafia e monogram

Share Button

Goyard continua a sfornare proposte stuzzicanti e dopo la possibilità di personalizzare le shopping bag ecco la borsa di stagione. Lanciata per l’estate 2017 in rigorosa edizione limitata, è la borsa estiva per eccellenza perché si declina in rafia.

Il corpo della borsa è intrecciato in rafia, per l’appunto, una chiara ode alla bella stagione, alle vacanze, alla vita in riva al mare. C’è però un inserto in canvas monogramma che richiama le famose piccole stampe di sapore vintage della maison.

Il modello si chiama Aligre ed è davvero insolito rispetto ad altre proposte di casa Goyard. Ispirata ad una sporta per la spesa e con un chiaro riferimento alla vita estiva, è perfetta per portare con sé in spiaggia tutto l’occorrente per relax e tintarella.

I manici sono in cuoio agganciati ad elemento in legno. Danno al tempo stesso struttura al corpo della borsa che è invece morbido ed estensibile per via del materiale intrecciato che la compone. La patta è in canvas spalmato e stampato così come la pochette interna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *