Selena Gomez disegna borse per Coach

Share Button

È stata testimonial del marchio ed era solo questione di tempo prima che venisse annunciato quel che ci aspettavamo già: che Selena Gomez diventasse anche designer per Coach, il marchio di borse americane che pubblicizza da qualche stagione.

Si tratta di una speciale collezione in edizione limitata composta da pochi modelli tra borse e accessori di piccola pelletteria come bustine, pochette e portachiavi che si accompagnano a tote bag e tracolline.

La collezione sarà disponibile per il pre-ordine dal prossimo 14 Agosto ma possiamo già scoprire le prime foto: tutti i modelli, declinati in colori basici come il nero, il panna e il rosso, sono firmati dall’artista che ha collaborato al design con il direttore creativo della maison Stuart Vevers.

Il pezzo chiave si chiama Selena Grace Bag ma si fanno notare anche le bustine da portare al polso e i portachiavi da usare anche come charms, a forma di stellina o cuoricino. Su ogni borsa o accessorio c’è anche una frase che invita a volersi bene: “love yourself first” è stampata in oro su tag o sotto il corpo della borsa e si ispira ad uno dei tatuaggi della Gomez.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *