Sara Battaglia per Ferragamo: la ZigZag bag

Share Button

Se Sara Battaglia e Salvatore Ferragamo collaborano c’è da giurare che il risultato sarà fenomenale e infatti lo è davvero la nuova ZigZag nata da questo sodalizio così speciale. È una tracolla dalle dimensioni mini, che rispetta i trend, riprende le caratteristiche di stile di casa Ferragamo ma si aggiorna con il tocco creativo di Sara Battaglia.

Non si può evitare di innamorarsi di questa borsa proposta in diverse varianti di colore tra cui il classico ma non banale bianco e nero, una variante multicolore sui toni dell’arancio, rosso e giallo e una versione in verde.

Il nome ZigZag com’è evidente deriva dalla decorazione prevalente che, sia sul corpo della borsa che sulla tracolla, sceglie un pattern geometrico inequivocabile, proprio a zig zag. Le dimensioni piccolissime ma un hardware molto appariscente creano poi un bel contrasto, a cui si aggiungono i contrasti di colore sul pattern decorativo.

Tutto è lussuoso nonostante l’aria giocosa di questa borsa che nasce comunque come accessorio deluxe e in edizione limitata. È piccina, certo, ma non più di tante tracolline che vanno per la maggiore in questo periodo. Riesce a contenere lo smartphone, un rossetto, un piccolo portafogli. Non ci serve altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *