La borsa da mare perfetta? Si chiama Dezzio

Share Button

Anche se le ferie volgono al termine c’è ancora spazio per qualche giornata al mare ed è per queste evenienze che nasce la nuova shopping bag di Dezzio, la borsa perfetta che risolve ogni problema e risponde ad ogni esigenza.

È capiente, spaziosa, declinata in diversi colori, dalle forme generose e classiche. Contiene tutto quello che abbiamo bisogno di portare con noi in spiaggia o in città ed è inoltre resistente a sabbia, acqua, sole e persino agli spruzzi di crema e olio solare. Gli interni sono organizzati perché tutto abbia il suo posto e sia facile da ritrovare. Ma non finisce qua.

Sul fondo della borsa inserti in rete consentono alla sabbia che eventualmente dovesse entrare nella borsa di uscire facilmente, rendendo più semplice la pulizia: basta scuoterla! Gli scomparti interni mantengono separati teli mare, riviste e libri, occhiali da sole e creme e c’è persino una tasca waterproof per riporre il costume bagnato o tenere all’asciutto il cellulare o l’e-Reader.

La vera sorpresa arriva però quando scopriamo che comprende ben 2 ingressi Usb per ricaricare il propri device direttamente dentro la borsa, dotata di una batteria nascosta che eviterà di perdere i contatti con il mondo se nel corso di una lunga giornata in spiaggia lo smartphone si scarica.

Nella parte esterna, poi, è dotata di cinghie per agganciare le infradito o il telo mare umido e c’è infine una tasca per mantenere fresca l’acqua o una bibita, con tanto di apribottiglie! Non sapremmo proprio cos’altro chiederle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *