Mini Market di Elizabeth and James

Share Button

Il nome Market ci fa subito pensare ad una sporta per la spesa e non siamo lontani dal vero, la forma è proprio quella. D’altronde le sporte le hanno già proposte diverse maison, tra cui Balenciaga con le sue shopper gigantesche.

Qui è il marchio Elizabeth and James a firmate le linee della tote bag che però opta per forme decisamente più compatte. Il pezzo forte di stagione infatti deve essere rigorosamente mini e anche se le forme di una shopper si prestano meno di una tracollina, comunque le dimensioni sono rimpicciolite.

L’abbiamo scelta in una bel tono di bordeaux che si sposa bene alla struttura della borsa dai profili stondati e con lavorazione a intreccio. Si porta a mano ma una tracolla removibile consente di renderla ancora più pratica.

La pelle spazzolata, i manici ad anello, una base ben solida e il bel colore autunnale la rendono l’accessorio perfetto per il giorno e per la sera nella prossima stagione. Non possiamo fare a meno di immaginarla con i nostri look d’autunno e desiderarla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *