Il cestino Gucci Bamboo

Share Button

La borsa estiva per eccellenza è di paglia ma quest’anno si sono riaffermati anche i cestini di rattan, veri protagonisti di stagione, e anche se l’estate va finendo ci piacciono ancora così tanto che non siamo pronte a rinunciarvi.

Dopo il successo enorme dei cestini di Cult Gaia, è tempo anche per Gucci si proporre il suo basket griffatissimo. Appartiene alle linee Bamboo della maison e il manico è appunto in questo materiale diventato simbolico della casa di moda italiana che se ne serve sulle sue borse di pelle, tessuto e – come in questo caso – rattan.

Il modello è proprio quello di un cestino che ricorda le forme delle sportine in cui mettere tutto il necessario per un pic nic sul prato. Ma le dimensioni sono ovviamente aggiustate in modo che al suo interno non trovino posto stoviglie e panini ma tutti i nostri accessori, dal telefono al portafogli.

L’aria leggermente retro, un tocco fresco e frizzante e la struttura rigida fanno di questa borsetta un accessorio che desideriamo al solo vederlo. Ci piacerebbe tanto portarla a spasso con un abitino di cotone o pizzo sangallo e i sandali di cuoio in questo ultimo scorcio d’estate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *