Borse Love Moschino autunno 2017

Share Button

Cuori a tutto spiano sulla nuova collezione di borse che Jeremy Scott firma per Love Moschino e la stagione autunno inverno 2017-18. Le nuove borse della linea sono varie nei modelli ma accomunate dalla presenza di un elemento decorativo ricorrente, per l’appunto il cuore.

E colpiscono proprio dritto al cuore queste borse che vanno dalle tracolle medie alle clutch, dagli zainetti alle tote bag più capienti. Non ce n’è una che non ci piaccia, che sia una proposta più appariscente o che si scelga un approccio più discreto.

L’elemento divertente e ironico è sempre presente, un omaggio costante al fondatore della maison che Jeremy Scott non avrebbe certamente deluso con il suo piglio sempre giocoso o addirittura irriverente. Si ritrova intatto in passerella ma anche tra le linee di Love Moschino.

La nuova collezione è già disponibile nei negozi e online e non delude nessuno. Ci sono le grandi shopping bag da giorno, le tracolline che ammiccano al trend dominante, pochette e cartelle ma anziche zaini e zainetti, in vari colori ma con la prevalenza netta del nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *