Portacarte Diabolo di Hermès

Share Button

Ha un nome per niente rassicurante ma un carattere deciso ed elegantissimo: è Diabolo, il portacarte di Hermès dalla raffinatezza inconfondibile con la sua linea ultra-essenziale e una gamma di colori tale da far girare la testa a chi sia costretto a sceglierne uno solo.

È il portacarte perfetto per dimensioni, forme, linee e materiali. Misura 10 centimetri per 6 e contiene perfettamente tutte le carte di credito che dovete portare con voi ma anche biglietti da visita e tessere. Perfetto compagno nel lavoro, saprà esserlo anche nella vita quotidiana privata.

I colori tra cui scegliere sono tantissimi e tutti belli e vibranti, dai più classici ai più particolari senza dimenticare l’iconico arancio che è simbolo stesso della maison e colore prediletto di tutto il packaging di casa Hermès.

È declinato in pelle Epsom e Mysore, rispettivamente di vitello e di capra. Il design è essenziale e ciò ne limita la capienza, naturalmente, ma è così bello che siamo disposti a passarci sopra. E magari basta prenderne due anziché uno, no?

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *