Kate Spade e Minnie Mouse

Share Button

Ancora una collaborazione speciale che coinvolge un nome della moda internazionale e l’immancabile Disney che presta i propri personaggi al mondo fashion. Stavolta si tratta di Minnie e di Kate Spade che creano insieme una speciale collezione di borse e piccoli accessri.

I personaggi dei cartoni animati e dei fumetti funzionano sempre molto bene insieme alla moda, testimoni ne sono le molte linee a tema che grandi nomi hanno lanciato nel corso del tempo. Per citarne una sola ricordiamo la serie di clutch ricamate di Olympia Le Tan ispirate ai classici Disney.

La nuova collezione del marchio americano comprende soprattutto borse in pelle ma anche qualche custodia per iPhone, una felpa con inserto scintillante di paillettes, un braccialetto rigido e clutch per la sera ma dall’aria molto divertente.

Le orecchie di Minnie sono l’elemento decorativo più presente e immediatamente riconoscibile ma non mancano l’abbinamento di rosso, bianco e nero, i pois, addirittura qualche striscia vera e propria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *