Big Bag di Celine

Share Button

Che fosse una borsa grande lo si capiva sin dal nome ma la Big Bag di Celine è più che capiente, è davvero maxi. Si allinea al trend delle borse giganti lanciato da Balenciaga quest’anno ma in casa Celine non si erano tirati indietro neanche in passato, visto che delle passate collezioni avevano già fatto parte borse molto grandi.

Phoebe Philo ha scelto di rivisitare la shopping bag più classica traducendola in un accessorio ultra-contemporaneo, dai tratti minimali ma dal carattere deciso. Contribuisce a ciò sia l’esperienza nelle borse maxi della maison – ricordiamo le famose Luggage e Phantom con lati espandibili – sia la scelta di colori strong come l’arancio che vi presentiamo oggi.

La borsa è essenziale, con bordi tagliati a vivo su pelle spazzolata e una forma trapezoidale che sembra incompiuta e offre tantissimo spazio. Anche il manico è molto grande e permette di portarla a mano come a spalla.

Le taglie disponibili sono due, una delle quali è così grande che quasi ci staremmo dentro intere se fossimo abbastanza minute e sapessimo piegarci ad arte. La taglia più piccola misura 32 centimetri di lato, la più grande 41 – escludendo i lati espandibili, che le rendono ancora più spaziose.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *