Biglietti d’auguri a forma di borsa Vuitton

Share Button

La prossima festa che possa richiedere una serie di biglietti d’auguri è certamente il Natale ma se un’amica appassionata di borse fa il compleanno a breve state certe che sarà l’idea definitiva per farle gli auguri. Parliamo dei biglietti a forma di borsa di Louis Vuitton.

Se non potete regalarle la borsa dei suoi sogni, fatele brillare gli occhi con un biglietto davvero sorprendente. Se invece la borsa potete regalargliela, tanto meglio se sarà accompagnata da un biglietto in tema.

La linea di biglietti d’auguri si ispira alla clutch Petite Malle che riproduce le forme e i dettagli del classico baule da viaggio di Louis Vuitton ma si fa piccina e si usa come pochette a mano o come tracollina rigida.

I biglietti costano circa 70 euro l’uno, una cifra astronomica per un pezzo di cartoncino decorato ma ovviamente è il marchio a fare la differenza: ciascuno di loro è stampato riproducendo la Petite Malle in vari colori e accostamenti e si monta fino a somigliare davvero alla borsetta che lo ispira. Dentro, parole d’auguri renderanno il dono ancora più speciale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *