Tracolla Lorette di Louis Vuitton

Share Button

Una tracolla essenziale è immancabile in ogni guardaroba, meglio ancora se si tratta di una creazione Louis Vuitton che è praticamente intramontabile. Se poi è anche sfiziosa e meno ovvia, tanto meglio. Ecco dunque la Lorette che risponde a tutti i requisiti.

Appartiene alle nuove collezioni della maison francese, misura 27 centimetri per 19 dunque è ampia quanto un foglio A4 ma è piatta, capiente eppure pratica da portare con sé anche in valigia perché non occupa troppo posto.

È una pochette a busta chiusa da zip e declinata in Monogram Canvas ma la sua particolarità – e salta subito all’occhio – non sta tanto nelle dimensioni e nella forma quanto nel dettaglio: i profili generalmente declinati in vacchetta naturale qui si colorano. Da una parte sono color arancio, dall’altra rosa vivo.

Il tocco di colore acceso e l’accostamento al classico monogramma su tela spalmata non è una novità in casa Vuitton che se n’è già servita su altri modelli. Qui però tutto si combina alla perfezione per creare la tracolla più classica con quel twist in più che non guasta né esagera.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *