Ocean bag di Mansur Gavriel

Share Button

Il suo nome richiama le onde del mare, la sua forma anche: ecco come nasce la Ocean bag di Mansur Gavriel. L’ultima nata tra le collezioni del brand ci sorprende con una forma che si discosta dalla purezza assoluta che solitamente hanno le sue borse ma non rinuncia comunque all’essenzialità.

Si complicano appena le geometrie che optano per una linea ad onda anziché scegliere le consuete forme della tracolla rettangolare, della linea tondeggiante o del modello a secchiello – forse il più noto tra i modelli della maison.

La struttura della borsa è in pelle e apparentemente classica, quella di una tote bag molto tradizionale se non fosse per il profilo smerlato che caratterizza questo modello. Le dimensioni sono generose, con 30 centimetri per 28, e rendono la borsa quasi quadrata, pratica per il giorno, perfetta da portare aspalla.

È proposta in diversi colori, nove in tutto e tutti a tinta unita e in pelle spazzolata. Si va dai neutri più classici alle tinte più squillanti, comunque adatte sia alla stagione autunnale che a periodi più caldi, quando vogliamo colori più luminosi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *