Brimley di Mulberry

Share Button

Mulberry rinnova la sua collezione di borse con una proposta molto sofisticata: si chiama Brimley, è elegantissima e ricercata, perfetta per il lavoro o il weekend. L’abbiamo scelta in una bella colorazione di burgundy. È un scuro, profondo, perfetto su questo modello.

La pelle martellata è anche leggermente lucida e si illumina ulteriormente grazie ai dettagli in oro della metalleria e alle cuciture a contrasto che sottolineano tutti i profili della grande borsa. Si tratta infatti di un accessorio molto, molto spazioso.

Gli interni sono rivestiti in tessuto blu a spina di pesce, una piccola ricercatezza che rende tutto più raffinato. Comprendono anche una pratica tasca con zip. La borsa si indossa tramite il manico corto e rigido inglobato nella struttura oppure per mezzo di una tracolla removibile.

La immaginiamo come cartella professionale sul lavoro ma anche come pratica borsa da weekend per una passeggiata in centro e un brunch, per portare con sé libri e giornali. Sarà perfetta anche per una notte fuori casa perché contiene tranquillamente un cambio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *