Borse Bottega Veneta pe 2018

Share Button

Da Bottega Veneta è di scena l’originalità, tra le borse della prossima stagione primavera estate 2018 ci sono non poche sorprese. È vero che i grandi classici sono sempre presenti, dagli intrecci ai nodi sulle chiusure, ma non manca qualche sperimentazione.

I modelli sono estremamente vari, si va dalle grandi shopping bag in tela con cifre personalizzate fino alle tracolline più piccole e dalle decorazioni arzigogolate passando per preziose tracolle in pelle pregiata e lucidissima come il cocco, le immancabili clucth, le tote bag da giorno dalle forme morbide e destrutturate.

Il lusso è sempre ai massimi livelli, sia quando si tratta di materiali pregiati che quando si pensa agli elementi decorativi. La palette è varia quanto la scelta di modelli, volumi e materiali e si passa dalle tonalità più neutre e versatili ai tocchi vividi di viola, verde, azzurro con qualche nuances pastello polverosa che completa il quadro già così variegato.

Quello che non ci si aspetta è l’elemento di divertimento con qualche guizzo molto originale e qualche proposta a dir poco massimalista laddove ci si aspettava la consuetà sobrietà e un’eleganza raffinatissima, tipiche della maison. In gallery tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *