Tote bag ispirata al tennis di Tory Burch

Share Button

Ha un’aria sportiva ma lo intendiamo in senso proprio letterale essendo ispirata esplicitamente al mondo del tennis: ecco l’ultima borsa di Tory Burch di cui ci innamoriamo. È elegantissima e ricercata nonostante questo aspetto decisamente sporty e questo contrasto dà all’insieme un tocco ironico molto originale.

Nasce come tote bag da città pur ispirandosi ai borsoni da palestra. È declinata in tessuto e pelle nei colori del blu e del bianco. Tutti i dettagli, dai profili che creano movimento sulla borsa fino alla tracolla removibile, sono decisamente vivaci. C’è persino una nappa pendente decorata da una pallina da tennis giallo vivo, un po’ inaspettata ma decisamente in tema.

La borsa è grande e spaziosa, perfetta per le giornate in città. La sua capienza è regolabile grazie alla forma a soffietto laterale e internamente prevede anche una pochette per custodire e tenere a portata di mano anche gli oggetti più piccoli.

Il rivestimento interno è in tessuto e ad una tasca con zip associa anche una tasca a fessura. Gli esterni invece sono in pelle con dettagli in tessuto che aggiungono il tocco sportivo all’insieme, per il resto decisamente lussuoso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *