La Vertical Tote di Loewe

Share Button

Chiamarla semplicemente Vertical Tote non sarà il massimo dell’originalità ma diciamo la verità, le borse maschili non hanno le pretese di quelle femminili, pur essendo spesso altrettanto lussuose e ricercate. Nasce proprio come borsa maschile l’ultima proposta di Loewe di cui parliamo oggi.

Benché appartenga alle linee uomo, però, è una borsa tanto versatile da potersi considerare facilmente unisex. E di sicuro è pratica, praticissima, come tante volte le borse da donna dimenticano o trascurano di essere.

È molto grande e capiente e rivestita in una robusta tela che la rende resistente in ogni situazione e versatile sia sul lavoro che nel tempo libero. Ciò è possibile anche grazie al colore, che abbiamo scelto in una nuances di terra bruciata con dettagli in cuoio che mantiene la allure unisex della borsa.

Le dimensioni della maxi-shopper sono davvero generose con 44 centimetri per quasi 40 che offrono tutto lo spazio di cui possiamo aver bisogno di giorno, in settimana o nel weekend. È un vero classico che saprà assolvere alla sua funzione senza smettere di essere raffinata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *