Welcome di Dolce e Gabbana, la borsa con i graffiti

Share Button

Dolce e Gabbana scelgono di ricoprire un’intera borsa di dichiarazioni d’amore: ecco come nasce Welcome, la nuova tote bag della maison che unisce spunti vintage e spirito contemporaneo. La silhouette arriva direttamente dagli archivi di casa Dolce e Gabbana, l’effetto graffiti è più contemporaneo che mai.

È declinata in pelle, dalla forma strutturata e leggermente trapezoidale, con doppio manico corto nei due colori che ritroviamo poi su tutto il resto della borsa, fondo bianco e scritte nere. Le parole riportate sulla pelle parlano tutte d’amore a cui si aggiunge un motivo decorativo che richiama una corona, quella della regina di cuori naturalmente.

Gli interni sono spaziosi nonostante le dimensioni compatte dell’accessorio. Si tratta comunque di una borsa piccina che accoglie appena porta-carte, chiavi e un rossetto, al massimo il cellulare se non è troppo grande.

Ce ne siamo innamorate sull’ultima passerella dedicata all’autunno inverno 2017-18 e continuiamo ad amarla vedendola più da vicino. D’altronde parlare d’amore in questo caso è quanto mai appropriato visto il tema della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *