In Gita con Trussardi

Share Button

L’idea di andare in gita con Trussardi non è balzana quanto potrebbe sembrare sulle prime dal titolo perché è un gioco di parole per raccontare la nuova borsa della maison, che si chiama Gita. Nata per accompagnare le linee primavera estate 2018, è un’anteprima davvero ghiotta della prossima stagione.

Si tratta di un modello che la maison ha recuperato dagli archivi storici aggiornandola con un piglio subito più contemporaneo. Il debutto sull’ultima passerella alle sfilate milanesi l’ha trasformata immediatamente in una it bag. Che si può già acquistare, visto che ormai ogni sfilata rende subito disponibili tutti i capi presentati sul catwalk.

Lo spirito della borsa è indubbiamente vintage, visto che proviene dal passato, ma l’approccio moderno che l’ha rivisitata con mano sicura l’ha trasformata in un accessorio perfetto per i giorni contemporanei, in città o nel tempo libero. Anche per una gita fuori porta, giusto per riprendere il suo nome.

Le dimensioni disponibili sono tre, dalla regular alla mini passando per una medium. Il pellame è di alta qualità, martellato e luminoso, e riveste una borsa dai volumi generosi e sinuosi, con profili tondeggiantti e qualche fibbia che trattiene questa esuberanza delle forme. Tantissimi anche i colori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *